ilsalottodelcalcio-claudio-marchisio-juventus-roma-allianz-stadium
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO – Momenti di paura per Marchisio e la moglie intorno alle 21.30 di ieri sera. Come riporta gazzetta.it, il fattaccio è accaduto non appena i due sono usciti dalla loro abitazione a Vinovo, dove ad aspettarli c’erano 4 banditi armati e incappucciati. L’ex centrocampista della Juventus ha consegnato ai rapinatori denaro e gioielli dopo la minaccia, con tanto di piscola, arrivata dai rapinatori. I malviventi, probabilmente italiani, dovevano conoscere molto bene il complesso residenziale. Per entrare, infatti, bisogna digitare dei codici numerici e tutta l’area è tenuta sotto controllo da un sofisticato sistema di videosorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.