Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKO: “Non siamo meno forti di nessuno, ma lo dobbiamo dimostrare sul campo”

Le parole del tecnico biancoceleste nel post partita…

Pubblicato

il

Le parole del tecnico biancoceleste nel post partita…

 

(getty images)

 

 

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, dopo il pesante ko della Lazio contro il Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

 

Sulla prestazione.

Alla fine, non sono stato contento della mia squadra per diverse cose che sono successe durante la partita. Siamo entrati bene in campo, abbiamo giocato bene anche dopo lo sfortunato 1-0 e abbiamo continuato a giocare, creando, ma il secondo gol era inevitabile e il terzo non voglio neanche commentarlo.

Vede ridimensionate le prospettive della sua squadra?

No, non siamo meno forti di nessuno, ma lo dobbiamo dimostrare sul campo.   

Che cosa pensa del gesto di Klose?

È giusto, noi come squadra dobbiamo avere la consapevolezza di aver fatto un bel gesto, ma dobbiamo continuare a essere cattivi e caricati.

L’impressione è che il primo gol vi abbia tagliato le gambe.

Sì perché era un gol evitabile. Eravamo tropo lontani dall’uomo e toccando così sfortunatamente la palla abbiamo fatto una deviazione. Anche dopo questo gol, però, abbiamo tentato e siamo riusciti a tornare in gioco, ma il secondo gol era molto evitabile e ci siamo comportati male. Siamo entrati benissimo in partita, abbiamo dominato l’avversario, ma poi il Napoli è stato veramente forte.

Sugli obiettivi.

Noi dobbiamo pensare e dimostrare che nessuno  più forte di noi. Il Napoli ha fatto una bella partita e meritato la vittoria, noi adesso dobbiamo rimanere positivi e vincere le prossime partite.      

 

1 Comment

1 Comments

  1. carlos

    27 Settembre 2012 12:45 at 12:45

    Credo che Penkocic sia una bravo allenatore perché trasmette positivita e coraggio. E cosi che devono giocare, solo non capisco il perché ha mantenuto Ciani, Candreva e tolto Cavanda. Non capisco nemmeno perché non puntano su Diakite

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati