Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC si sposta a sinistra

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Priorità all’esterno. Insiste per Balzaretti, ma a sorpresa spunta anche De Ceglie…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Priorità all’esterno. Insiste per Balzaretti, ma a sorpresa spunta anche De Ceglie…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Esterni d’attacco, questo chiede e richiede Petkovic. […]Il sogno si chiama Paolo De Ceglie, è un vecchio pallino del diesse. La Juve l’ha blindato, gli ha fatto firmare il rinnovo sino al 2017. Ha 25 anni, è alto 1,84, è un cavallone sulla corsia mancina. Gioca prevalentemente come cursore alto, si adatterebbe a più soluzioni. I bianconeri sono a caccia di un top player a sinistra, se dovessero mettere De Ceglie in vendita, la Lazio proverebbe ad intavolare una trattativa. […] Spunta poi il nome di Diego Contento, 22 anni, esterno di fascia sinistra di chiare origini italiane, non è mai stato dimenticato dai dirigenti. Un anno fa costava 4-5 milioni di euro, oggi vale di meno perché il suo contratto con il Bayern Monaco scadrà tra un anno così come quello di Balzaretti. […] Si lavora poi per la corsia sinistra, si cerca un rinforzo a destra: riprende quota il nome di Tranquillo Barnetta, italo-tedesco, si libera dal Bayer Leverkusen. Può essere acquisito a parametro zero, sono gli affari che piacciono a Lotito. Indiscrezione dal Sudamerica: si segue Matias Rodriguez, ventisei anni, esterno destro dell’Universidad de Chile, ma è extracomunitario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati