Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA IN TV (Raisport2, ore 11.30): LAZIO senza TOUNKARA in casa del NAPOLI

IL CORRIERE DELLO SPORT – Giornata impegnativa anche per i giovani biancocelesti, chiamati alla difficile trasferta in terra partenopea…

Pubblicato

il

 

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 4

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – C’è il Napoli, non c’è Tounkara. Una partita da vincere senza il giovane biancoceleste. Comunque vada sarà un successo, per questa Lazio versione Inzaghi che dopo la vittoria in Coppa Italia oggi (ore 11.30) torna in campo per affrontare la prima di ritorno della regular season. A Napoli, l’allenatore biancoceleste non potrà contare su uno dei suoi bomber, forse il più in forma del momento. Fermatosi durante la gara con l’Inter, Tounkara dovrà fare altri accertamenti ma l’infortunio potrebbe interessare il collaterale. Uno stop di due mesi, dunque, che disgraziatamente lo costringerebbe a saltare il torneo di Viareggio al via tra pochi giorni. Tegola che lo stesso giocatore ha raccontato con l’immancabile tweet: “Ho sentito crack”, ha scritto. A parte questo, Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta e non teme l’avversario. Forte del successo sull’Inter, il tecnico biancoceleste è motivato e pronto a portare avanti il lavoro di Alberto Bollini. Anche perché l’esordio vincente ha portato il giusto entusiasmo. Tra i convocati ci sono anche Pollace e Filippini che dovrebbero giocare esterni, mentre Ilari e Serpieri formeranno la coppia centrale. Non cambia nemmeno il modulo. E allora spazio alle tre punte Lombardi Fiore e Palombi. Dubbio Paterni, ma si deciderà solo all’ultimo. Qualche interrogativo anche a centrocampo, con Oikonomidis che dovrebbe partire ancora dalla panchina. Il terzetto sarà dunque composto da Milana, Elez e Murgia.

Così a Sant’Antimo (11.30, Raisport 2)
NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Girardi, Luperto, Lasicki, Anastasio; Palmiero, Romano; Tutino, Gaetano, Liivak; Rubino. A disp.: Scalese, Mangiapia, Guardiglio, De Simone, Di Fiore, Di Giovanni, De Iorio, Prezioso, Bifulco. All.: Saurini.
LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Elez, Minala, Murgia; Lombardi, Fiore, Palombi. A disp.: De Angelis, Mattia, Perocchi, Seck, Pace, Silvagni, Oikonomidis, Steri, Paterni. All.: Inzaghi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati