Restiamo in contatto

NOTIZIE

INZAGHI: “Dispiace per Tounkara, starà fermo 8 settimane”

Il tecnico biancoceleste commenta le grandi assenze: “Per Crecco siamo felici, è stato promosso in prima squadra. Dispiace per Tounkara perché era anche in un buon momento..”

Pubblicato

il

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 1

 

INTERVISTE PRE PARTITA – Il neo tecnico della Primavera Simone Inzaghi ha parlato a margine dell’imminente partita con il Napoli dei suoi ragazzi, ecco le sue parole a Rai Sport:

“Sono contento, oggi incontriamo una grande squadra che è il Napoli, dovremo cercare di interpretare bene la gara fin da subito

Oggi mancheranno Crecco e Tounkara…

“Si, per Crecco siamo felici, è stato promosso in prima squadra. Dispiace per Tounkara perché era anche in un buon momento, dispiace per l’infortunio rimediato con l’Inter. Lo perderemo per 8 settimane ma sono sicuro che chiunque lo sostiusca non lo faranno rimpiangere”

Quanto tenete al torneo di Viareggio?

“Senz’altro tanto, ma facciamo un passo alla volta. Oggi abbiamo il Napoli poi il ritorno con l’Inter in Coppa Italia, poi penseremo al Viareggio.” 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati