Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Ruggeri: “Lavoriamo per migliorare ogni settimana”

Pubblicato

il

PRIMAVERA RUGGERI LAZIO SAMPDORIA – La Lazio Primavera si impone battendo in rimonta 2-1 la Sampdoria al Fersini. Al termine del match il calciatore biancoceleste, Fabio Ruggeri, ha commentato il fondamentale successo ottenuto contro i blucerchiati.

LEGGI ANCHE: Primavera 1, Lazio – Sampdoria 2-1: Sardo e Sulejmani rimontano i blucerchiati

Primavera 1, le parole di Ruggeri dopo Lazio -Sampdoria 2-1

Queste le parole di Fabio Ruggeri ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Sul gol della Samp c’è stata un errore di comunicazione tra me e Felipe Bordon. Questo è un minimo vantaggio che abbiamo, nelle ultime partite speriamo di guadagnare punti”.

Sulla coppia formata con Dutu

“La nostra alchimia è un fattore principale, ritornare a giocare insieme è stato fondamentale. Ora penso che sia importante e lavorare sia sull’aspetto mentale che su quello tecnico tattico. Ora un giorno di riposo poi da mercoledì la testa sarà alla prossima partita”.

Sulle difficoltà negli ultimi minuti

“Forse è mancata un po’ di lucidità, eravamo un po’ stanchi dopo un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo loro si sono abbassati molto. Lavoriamo per questo e cerchiamo di migliorare il livello fisico di settimana in settimana”.  

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati