Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Sanderra: “Dal punto di vista del risultato è una grande vittoria”

Pubblicato

il

PRIMAVERA SANDERRA LAZIO SAMPDORIA – La Lazio Primavera aggancia momentaneamente al terzo posto la Roma grazie al successo per 2-1 ottenuto contro la Sampdoria. I biancocelesti riprendono la loro marcia e acquistano entusiasmo in vista del finale di stagione. Ecco di seguito le parole di Stefano Sanderra, tecnico dei biancocelesti, dopo questo fondamentale successo.

LEGGI ANCHE: Primavera, Ruggeri: “Lavoriamo per migliorare ogni settimana”

Primavera 1, le parole di Sanderra dopo Lazio -Sampdoria

Stefano Sanderra analizza così il successo ottenuto dalla sua Lazio Primavera contro la Sampdoria, nel post partita: “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata per tanti motivi: la sosta, il rientro di vari giocatori. Se la mettiamo dal punto di vista del risultato è una grande vittoria”.

Sulla vittoria contro la Sampdoria

“La Sampdoria ha dato filo da torcere a tutti. Sapevo che oggi ci sarebbero state alcune cose che ci avrebbero limitato: tipo mancanza di brillantezza da parte di qualcuno, un lavoro difensivo fatto non al 100%. Un po’ me lo aspettavo. Le soste per noi, con alcuni in Nazionale e alcuni in prima squadra, un po’ è limitante e si vede, ma rimane il fatto che caratterialmente siamo venuti a capo di una gara difficile”.

Sulle condizioni di Bordon

“Mi hanno detto che ha un trauma distorsivo al ginocchio, Nazzaro è entrato bene anche se siamo mancati su qualcosa davanti”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati