Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO: Luis Alberto in gruppo, Guendouzi no

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio è tornata in campo nel pomeriggio di oggi, 15 aprile 2024. Forte della vittoria contro la Salernitana, ma anche colpita dalla contestazione di parte della tifoseria biancoceleste. Ecco le ultime sull’allenamento della Lazio, nel Qui Formello odierno.

LEGGI ANCHE—-> Impallomeni: “Dichiarazioni di Luis Alberto sono state inopportune”

Qui Formello , le ultime sull’allenamento della Lazio

Una tempesta si è abbattuta sulla Lazio nel post di Lazio-Salernitana. Scatenata da Luis Alberto. Che oggi, nonostante tutto, era in gruppo. E si è allenato regolarmente con la squadra. Perché, fino a fine stagione, dovrà dare il massimo per questi colori.

Non sembrano, dunque, esser in vista provvedimenti disciplinari di esclusione dalla rosa. Che non significa titolarità o campo per lo spagnolo, ma queste scelte spetteranno a Igor Tudor.

Out Guendouzi, che si aggiunge a Provedel, Romagnoli, Immobile e Zaccagni.

Seduta di scarico e tattica per la Lazio, che deve iniziare l’avvicinamento al campionato, prima di concentrarsi sul ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati