Restiamo in contatto

INTERVISTE

Impallomeni: “Dichiarazioni di Luis Alberto sono state inopportune”

Pubblicato

il

IMPALLOMENI LUIS ALBERTO LAZIO – Stefano Impallomeni dice la sua sulle dichiarazioni fatte da Luis Alberto e sul possibile addio alla Lazio di Felipe Anderson, direzione Juventus.

LEGGI ANCHE: Capua: “Magari ci fosse progetto Lazio per Stadio Flaminio”

Le parole di Impallomeni su Luis Alberto e Felipe Anderson

Questa l’opinione di Stefano Impallomeni sull’annuncio a sorpresa fatto da Luis Alberto al termine di Lazio – Salernitana: “Le sue dichiarazioni sono state inopportune, non esiste al mondo rilasciare certe parole. Dove vai? Ha ragione Lotito, non può rimetterci i soldi dandogli pure la rescissione del contratto. Si scelga un club da portare. Sono dichiarazioni inopportune di un leader della Lazio. La società prima di ogni cosa. Sono state dichiarazioni infantili”.

Su Felipe Anderson in direzione Juventus

“Per me è un ottimo acquisto. E’ cresciuto tanto anche nel sacrificio in questi anni. E’ migliorato nella fase difensiva, a cui era allergico. Sarri ha fatto qualcosa d’importante con lui, è un altro calciatore”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati