Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, doppia seduta odierna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Torna al lavoro la Lazio, che inizia a preparare la delicata sfida all’Atalanta della giornata numero ventitré della Serie A 2023/24. Doppia seduta oggi, mercoledì 31 gennaio 2024. Out ancora Patric e Zaccagni, con il primo che certamente salterà la trasferta di Bergamo. Ecco il Qui Formello di giornata.

LEGGI ANCHE—-> Fascetti: “Quando non è possibile vincere, un punto non fa male”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio

Seduta pomeridiana

Nel pomeriggio, invece, i biancocelesti si sono dedicati specificamente alla tattica. Dopo il lavoro di attivazione muscolare e riscaldamento, infatti, la rosa ha svolto una lunga pratica tattica: Gasperini è maestro nello studiare gli avversari e creare contromosse e questo Mister Sarri lo sa. Lungo lavoro tattico, dunque, per ideare contromisure a una delle squadre più temibili tra le mura amiche.

La Lazio si ritroverà domani, 1 febbraio 2024: la diretta dell’allenamento sarà visibile su www.sslazio.it, Lazio Style Channel, sul canale 233 di Sky e potrà essere ascoltata su Lazio Style Radio.

Seduta mattutina

In mattinata la Lazio, dopo il consueto lavoro di riscaldamento, si è dedicata alla tattica. Prima a ranghi uniti, quindi dividendo il gruppo in difensori e centrocampisti-attaccanti.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati