Qui Formello | Sarri e Immobile caricano la squadra: “La festa la facciamo alla fine”

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Dopo il riposo concesso da mister Sarri nella giornata di ieri, la Lazio è tornata al centro sportivo di Formello per preparare ufficialmente la prossima sfida di campionato contro la Cremonese all’Olimpico, in programma domenica 28 maggio.

LEGGI ANCHE ---> Parolo: "Milinkovic e la Lazio sono diventati grandi insieme"

Qui Formello, allenamento della Lazio mercoledì 24 maggio 2023

La seduta

A causa della sanzione alla Juventus, che ha levato 10 punti ai bianconeri, la Lazio è ufficialmente qualificata alla prossima edizione di Champions League. “La festa la facciamo alla fine” le parole di mister Sarri e del capitano Ciro Immobile poco prima di iniziare l’allenamento di oggi. La banda biancoceleste ha ancora fame di vittorie e vuole chiudere il campionato seconda in classifica. La seduta è iniziata con la squadra divisa in reparti, difensori con Sarri, centrocampisti e attaccanti con il vice Martusciello. In infermeria ci sono solamente Cataldi e Marcos Antonio, i quali si sono allenati solamente in palestra, con la qualificazione in Champions assicurata Sarri non vuole rischiare. Marusic e Vecino hanno saltato la partitella finale, ma hanno comunque svolto insieme alla squadra l'intera seduta.

Giorgio Tagliatesta

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram