Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – Ancora a riposo Immobile, prosegue il recupero di Luiz Felipe

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO LAZIO – Dopo la celebrazione dei funerali di Daniel Guerini, a cui hanno preso parte la società ed il gruppo squadra comprensivo della Primavera, la Lazio è tornata ad allenarsi in quel di Formello in vista della gara contro lo Spezia di sabato.

Il racconto della seduta odierna

Nella seduta di oggi in quel di Formello la Lazio si è ritrovata a lavorare sul campo con 1 ora e 40 minuti di ritardo, in modo tale da consentire ai nazionali di rientro di effettuare i tamponi. Assenti alcuni dei nazionali oltre a Luis Alberto, per cui c’è ancora attesa per capire le condizioni. I rientranti dalle nazionali, come Immobile, Muriqi e Marusic, hanno invece svolto un lavoro personalizzato in palestra. Ancora a parte Luiz Felipe, che sta recuperando dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Riscaldamento libero dettato da Simone Inzaghi per iniziare l’allenamento, seguito successivamente da una partitella con le mani e, successivamente, con i piedi. Al termine della seduta, partita tattica in vista dello Spezia, con il centrale di difesa non presente nella formazione provata da Inzaghi.

Situazione Luis Alberto

Dopo il contrasto con Armini di ieri, Luis Alberto ha abbandonato la seduta di Formello per valutare l’entità del colpo ricevuto. Nella giornata di oggi sono attesi nuovi controlli alla caviglia destra, anche se lo spagnolo non ci sarà per la gara contro lo Spezia di sabato. Per sostituirlo, pronto uno tra Akpa Akpro e Pereira, entrambi a caccia di una maglia da titolare per rilanciarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati