Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, rifinitura in vista del Porto: c’è Immobile (FOTO&VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-porto-formello-rifinitura

QUI FORMELLO – Alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto, la Lazio si è ritrovata a Formello per la rifinitura. La buona notizia per Maurizio Sarri è il recupero di Ciro Immobile. Le condizioni dell’attaccante, come anticipato dal tecnico toscano in conferenza, saranno valutate attentamente prima di decidere se schierarlo o no dall’inizio. Presente anche Francesco Acerbi, che ha svolto un allenamento differenziato senza prendere parte al torello. Assenti invece Lazzari, per una lesione di secondo grado, Pedro, a causa della tendinite alla caviglia e Zaccagni, squalificato. Dopo i primi 15 minuti aperti ai media, scatteranno le prove tattiche che daranno diverse informazioni sulla probabile formazione che scenderà in campo domani.

Lazio-Porto, le scelte di Sarri

In attacco, dunque, tornerà Ciro Immobile. Il bomber, che ha smaltito la sindrome influenzale, sarà coadiuvato da Felipe Anderson e Cabral. Romero e Raul Moro partiranno dalla panchina pronti, qualora servisse, a dare una sterzata alla gara. A centrocampo Luis Alberto e Milinkovic sono sicuri del posto. Il ruolo da regista se lo giocano Leiva e Cataldi. In difesa, con Acerbi e Lazzari ancora out, giocheranno Marusic, Luiz Felipe, Patric e uno tra Radu e Hysaj, con il rumeno favorito. Tra i pali, invece, agirà Strakosha.

Lazio Porto, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati