Qui Sassuolo: due giocatori neroverdi saltano la Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Daniele Izzo
Andrea Pinamonti esulta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO - Al pari della Lazio, anche il Sassuolo si è ritrovato oggi al centro sportivo per preparare la sfida di domenica all'ora di pranzo. Tra esercitazioni tecniche e partitelle, Alessio Dionisi ha ricevuto una duplice doppia notizia: gli infortuni di Andrea Consigli e Andrea Pinamonti.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO, LE ULTIME DALL'ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Allenamento Sassuolo: il bollettino medico in vista della Lazio

Riporta il sito ufficiale del Sassuolo: "Doppio allenamento al Mapei Football Center quest’oggi per i neroverdi in preparazione al match di domenica 15 gennaio che vedrà il Sassuolo affrontare la Lazio al Mapei Stadium alle 12,30. Al mattino riscaldamento in apertura poi la squadra è stata suddivisa in due gruppi che hanno alternato lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo ed esercitazioni tecnico-tattiche specifiche per reparto. Nel pomeriggio messa in azione, esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Domani, giovedì 12 gennaio, c’è in programma una seduta pomeridiana.

Fermi Consigli e Pinamonti per i quali gli accertamenti effettuati hanno dato i seguenti esiti: Per Andrea Pinamonti si è evidenziata una distrazione al flessore della coscia destra. Per Andrea Consigli si è evidenziata una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. Per entrambi la situazione sarà valutata quotidianamente in funzione dei successivi controlli diagnostici e delle terapie effettuate".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram