Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Tattica e assenze: Gila e Casale ai box

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio, dopo il giorno di riposo, si è ritrovata in mattinata (ore 11.00) al centro sportivo di Formello, per una giornata che ha visto una doppia seduta. Assenti Gila, ancora out per la botta rimediata prima di Lecce, Fares e Casale. Torna in gruppo Patric.

Sassuolo – Lazio, Pinamonti e Consigli a rischio

Qui Formello, tutte le ultime notizie sull’allenamento della Lazio

Seduta pomeridiana

La seconda seduta di giornata in casa Lazio ha visto tre assenti. Oltre a Gila, ai box da inizio anno, e Fares, anche Casale ha alzato bandiera bianca. Il difensore italiano è influenzato e le sue condizioni andranno valutate nei prossimi giorni, quando i biancocelesti si alleneranno una sola volta al giorno. Aggregato alla prima squadra, quindi, il giovane Ruggeri, che oggi si è mosso al fianco di Romagnoli nelle prove tattiche.

Seduta mattutina

La Lazio ha ripreso gli allenamenti questa mattina alle 11.00 presso il centro sportivo di Formello. Dopo il riscaldamento e la fase di attivazione muscolare la squadra si è dedicata alla tattica. La rosa è stata divisa in reparti: Mister Sarri ha lavorato con la difesa, il suo vice Martuscello con il centrocampo e l’attacco. Smaltita la delusione per la rimonta subita contro l’Empoli, la squadra sta già impostando il match contro il Sassuolo. Nel pomeriggio è attesa la seconda sessione di giornata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati