Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Raiola sta combattendo” ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-raiola

NOTIZIE RAIOLA – Prima la notizia del presunto decesso, poi la smentita. La giornata che ha visto protagonista il noto procuratore sportivo Mino Raiola ha dell’incredibile. L’agente – tra gli altri – di Balotelli, Pogba, Ibrahimovic e de Ligt si trova attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele e, come riferito da Alberto Zangrillo, ‘sta lottando’.

Raiola ricoverato: le condizioni del noto procuratore

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia, poi rivelatasi falsa, della morte di Mino Raiola. Lo tsunami mediatico scatenatosi è stato incredibile. A placarlo sono arrivate le parole di Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele. “Sono indignato – ha dichiarato il medico (secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport) – dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. Il noto procuratore quindi è vivo e sta attualmente lottando in ospedale, dove è ricoverato da tempo.

Il tweet di Mino Raiola

“Sono incazzato, è la seconda volta che mi uccidono in quattro mesi. Sembrano capaci anche di rianimare”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Spezia-Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati