Rambaudi: "Chi vince tra Lazio e Atalanta fa un grande allungo"

Pubblicato 
venerdì, 29/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO INTERVISTA RAMBAUDI - Domenica 31 gennaio alle 15 va in scena il big match tra Atalanta e Lazio. L'incontro, valido per la ventesima giornata di Serie A, arriva subito dopo la sfida di Coppa Italia vinta dai bergamaschi, che ha sancito l'eliminazione dei biancocelesti dalla competizione. Roberto Rambaudi, doppio ex della partita, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al match ai microfoni del Corriere dello Sport.

Intervista Rambaudi: su Atalanta Lazio e Gasperini

"Chi vince tra Lazio e Atalanta fa un grande allungo, forse per qualcosa di diverso dalla qualificazione in Champions. È un campionato anomalo e tutto può ancora succedere. Gasperini è molto bravo come tecnico, ma non è simpatico. Quando disse di Immobile tuffatore o quando ricorda insistentemente il mancato rigore su Bastos nella finale di Coppa Italia ha una caduta di stile. Non lo so, forse la sua è una strategia, ma non so se stavolta andrà a buon fine".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram