Rambaudi: "Inzaghi-Lazio? Meglio dividersi se non c'è chiarezza"

Pubblicato 
lunedì, 24/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMBAUDI INZAGHI LAZIO - La stagione 2020/2021 si è conclusa e la Lazio si trova subito a dover risolvere la questione dell'allenatore. Simone Inzaghi, infatti, potrebbe non rinnovare il proprio contratto. L'ex biancoceleste Roberto Rambaudi ha rilasciato delle dichiarazioni sull'argomento al portale Tuttomercatoweb.com.

Intervista Rambaudi: sulla situazione tra Inzaghi e la Lazio

"Cosa mi aspetto? Chiarezza. Che si siedano al tavolo e giochino a carte scoperte. Se si va avanti ancora devono essere chiare le cose, però credo che sia un bene che a questo punto le strade si dividano. Inzaghi ha fatto bene in questi anni anche se questa stagione la ritengo fallimentare senza l'entrata in Champions. La campagna acquisti non è stata all'altezza. Ripeto, o tutto è chiaro e detto al mondo o sennò è meglio dividersi. Il successore di Inzaghi? Io non voglio mettermi a fare il commercialista allora dico che mi piacerebbe Sarri alla Lazio perché darebbe quel qualcosa in più. Ma visto che mi pare difficile credo che l'ideale per la piazza sia Mihajlovic, fa esprimere un ottimo calcio e alla Lazio avrebbe materiale per lavorare bene".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram