Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI: “Se stasera vincesse la LAZIO, lancerebbe un segnale importante al campionato”

Queste le parole dell’ex attaccante della LAZIO di ZEMAN. SU ZARATE: “Tutto dipende da lui, potrà essere un’arma in più per la sua squadra, può fare la differenza”

Pubblicato

il

(getty images)

INTERVISTA RAMBAUDI – La Lazio è una squadra in forma e arriva a questa partita in maniera ottima. Contro i rossoneri, i biancocelesti potranno mandare un messaggio molto importante al campionato“. Queste le parole di Roberto RAMBAUDI, ex attaccante della LAZIO di ZEMAN, intervistato da Tmw.com.

SU LAZIO-MILAN – “Il MILAN? La classifica parla di una squadra in difficoltà, ma la squadra di Allegri ha le qualità per riprendersi dopo un’estate dove sono stati ceduti i giocatori più importanti. La LAZIO? Dopo qualche difficoltà la formazione di Petkovic è migliorata molto e contro il Milan è chiamato a dare una risposta importante sul piano delle ambizioni di classifica. E’ una partita importantissima per una squadra che ha giocatori di grande qualità come Klose, Mauri ed Hernanes”

SU ZARATE – “Tutto dipende da lui. Se avrà la voglia e la determinazione per rimettersi in gioco potrà essere un’arma in più per la sua squadra. Zarate, per me, è un giocatore che può fare la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati