Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ravanelli: “In questa Lazio Sarri è un uomo solo”

Pubblicato

il

Fabrizio Ravanelli

RAVANELLI LAZIO SARRI- L’ex calciatore Fabrizio Ravanelli è stato intervistato a  TvPlay. L’ex attaccante ha militato nella Lazio dal 1999 al 2001 mettendo a segno 4 gol in 27 partite. Nell’intervista Ravanelli ha parlato del periodo che sta vivendo la squadra di Sarri, cercando di trovare una motivazione di questo periodo no.

LEGGI ANCHE—-> Il Giudice Sportivo conferma una pesante multa per la Lazio

Le parole di Ravanelli sulla Lazio di Sarri

“Difficile avere risposte certe ma sembra che Sarri sia un uomo solo in questa Lazio. Forse servirebbe una persona che possa fare da collante tra la squadra e la società. Ho la sensazione che questa squadra abbia più problemi fuori dal campo che dentro.

Difficile trovare quale sia il problema, ma mi sembra che Sarri sia solo. Da fuori mi pare che all’interno non ci sia più la coesione dell’anno scorso. A Salerno ho visto una squadra molto dimessa e mi chiedo perché questa Lazio non ha più quella cattiveria di prima. Oggi quando prende gol esce facilmente fuori dalla partita

Difficile sostituire Sarri, non sarebbe facile scegliere un allenatore all’altezza. Ho paura che se Sarri dovesse capire che la squadra non lo segue più potrebbe lasciare. In uno spogliatoio se trovi certi equilibri o se li perdi può cambiare tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati