RITIRO. Le DATE delle AMICHEVOLI estive della LAZIO

Pubblicato 
giovedì, 14/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITIRO. Le DATE delle AMICHEVOLI estive della LAZIO

(getty images)

C'è molta curiosità attorno al nuovo tecnico della Lazio. Vladimir Petkovic è sconosciuto ai più e se non in base a qualche dato statistico si sa poco o nulla del suo passato e del suo modo di far giocare le squadre. Il ritiro di Auronzo di Cadore, che inizierà il 9 luglio e terminerà il 26, segnerà il primo vero incontro tra la nuova Lazio e i suoi tifosi. Durante il periodo che la squadra trascorrerà sotto le Tre Cime di Lavaredo, verranno svolte le consuete amichevoli di preparazione. Alcune date sono già state stabilite:

domenica 15 contro l'Auronzo

sabato 21 contro la selezione del Cadore

domenica 22 contro il Ripa Femadore

mercoledì 25 (avversario ancora da stabilire)

giovedì 26 probabilmente contro il Venezia in chiusura di ritiro

Oltre a queste date, c'è da chiarire la possibilità di disputare una partita in Inghilterra contro l'Ipswich; infatti, all'epoca della cessione di Matteo Sereni, la Lazio aveva stretto un accordo con il club inglese che prevedeva lo svolgimento di sue amichevoli. Una è stata giocata, l'altra resta un mistero e questa potrebbe essere l'estate giusta per svelarlo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram