Restiamo in contatto

NOTIZIE

Clamoroso, i tifosi giallorossi pagano la multa a Mancini

Pubblicato

il

MANCINI ROMA LAZIO MULTA – L’ultimo Derby della Capitale si è concluso in favore della Roma ma, come dopo ogni stracittadina, molte sono state le cadute di stile e le polemiche. Tra tutte sicuramente spicca quella di Gianluca Mancini, intento a sventolare al cielo una bandiera con colori sociali della Lazio ma raffigurante un topo. Il Giudice Sportivo, dopo il gesto e le scuse del giallorosso, ha deciso di sanzionarlo con una multa di 5.000 euro. Stamattina la notizia di una raccolta fondi da parte dei tifosi romanisti per pagare la suddetta multa. Di seguito le motivazioni dietro la raccolta fondi nel comunicato integrale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Real Madrid vuole il difensore della Lazio

Mancini, il comunicato per la raccolta fondi

“Molti tifosi della Roma, di Curva e non solo, hanno chiesto di fare qualcosa per la multa di 5000 euro che il Giudice Sportivo ha dato a Mancini per aver sventolato la bandiera con il sorcio alla fine di Roma/Lazio 1-0. Riteniamo che il derby di Roma sia anche feroce goliardia e becero sfottò e per questo, al di là del giudizio dei moralisti buffoni, diciamo a questi ultimi una sola cosa: LA MULTA A MANCINI LA PAGHIAMO NOI!  Quindi, come da titolo, si invitano i tifosi romanisti che si rispecchiano in quello che ha fatto Mancini a versare un’offerta libera per arrivare all’importo di cui sopra per pagargli la multa. Qualora il nostro Mancio non voglia o non possa ricevere l’importo che raccoglieremo, l’intera somma verrà data in beneficenza, come già fatto in passato per le mascherine con il logo ASR (per chi non si dovesse ricordare, l’intero ricavato venne devoluto al Bambin Gesù e ad un’altra associazione di volontariato sociale). Naturalmente vi terrò personalmente aggiornati sull’andamento e sull’esito della raccolta. IL ROMANISMO TRIONFERÀ SUL MORALISMO”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati