Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salernitana, Colantuono: “La Lazio è difficile da affrontare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-colantuono

LAZIO SALERNITANA COLANTUONO – La Lazio ha battuto la Salernitana per 3 a 0. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, è intervenuto l’allenatore dei granata Stefano Colantuono.

Salernitana, intervista Colantuono: sulla sfida con la Lazio

“Quando ti confronti con una squadra come la Lazio è difficile valutare la nostra crescita. Abbiamo cercato di fare quello che avevamo provato, la Lazio però muove bene la palla e ha giocatori bravi nell’uno contro uno e nella profondità, queste sono squadre difficili da affrontare. Fare gol è la cosa più importante, ma non siamo nemmeno fortunati perché contro Napoli e Lazio abbiamo creato, oggi abbiamo preso due legni e non abbiamo capitalizzato. Oggi eravamo obbligati nelle scelte e corti, davanti non abbiamo esterni puri tranne Ribery, che però ci serve per cucire il gioco. Ho messo le due punte perché tanto se viene qui e sei conservativo con la Lazio perdi comunque”.

LEGGI ANCHE —> MOVIOLA | L’analisi di Lazio – Salernitana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati