Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza: “C’è stato un innalzamento dell’applicazione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore-lazio

LAZIO SALERNITANA SARRI – La Lazio ha battuto la Salernitana per 3 a 0. Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita per analizzare la gara.

Conferenza stampa Sarri: sul momento della squadra

“Stiamo vivendo un periodo abbastanza positivo, al di là dei risultati siamo in crescita, c’è questa sensazione che stiamo crescendo come squadra. C’è stato un innalzamento dell’applicazione e della determinazione, il terzo passo è stata una crescita nell’espressione di gioco. La squadra ha giocato una bella partita ma questa è una continuità di un breve periodo e noi dobbiamo puntare al lungo periodo. Abbiamo perso dei punti per dei blackout in gare inspiegabili, la sensazione è che possiamo essere competitivi poi nella vita bisogna sempre puntare in alto ma non dobbiamo mai dimenticare che alla fine della stagione l’obiettivo deve essere quello di porre le basi per la costruzione di una squadra che può diventare veramente forte, questo è il traguardo. Nelle ultime quattro gare abbiamo preso quattro gol: a Bergamo e due a Marsiglia in una gara molto difficile, in attacco siamo una squadra che dà  la sensazione che può segnare da un momento all’altro, in difesa dobbiamo ancora crescere di intensità”.

Sulla Salernitana

“La Salernitana non è una squadra semplice da affrontare, è una squadra che ha un discreto palleggio e discrete ripartenze ma abbiamo ampiamente legittimato la nostra ampia vittoria. L’episodio accaduto contro i granata quando allenavo l’Alessandria? Anche se è accaduto dieci anni fa è un episodio di cui potremmo parlare per un’ora intera…Mi è rimasto qui (indicando la gola, ndr)”.

LEGGI ANCHE —> MOVIOLA | L’analisi di Lazio – Salernitana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati