Salvatori: "Radu è completamente recuperato"

Pubblicato 
venerdì, 26/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori. Ecco le sue parole riguardo alla situazione infortunati in casa Lazio:

“Gli atleti che hanno giocato gli interi 90 minuti si sono divisi tra lavoro differenziato in campo e in acqua. C'è anche chi si è sottoposto soltanto a massaggi, perché siamo tornati nella notte tardi e c'è stato poco tempo per riposare. Hanno lavorato a parte Klose, Mauri, il quale per una contusione che gli ha impedito ieri di tornare in campo, e Lulic. Il bosniaco si è allenato con i compagni ma non ha forzato. Questi tre calciatori sono in dubbio per la partita di domenica contro la Fiorentina, speriamo di recuperarli in tempo in questi pochi giorni che mancano. Al contrario Ederson e Marchetti sono sicuramente out per la sfida contro i viola: il recupero del brasiliano sta procedendo bene, ma vista la precedente situazione preferiamo andarci particolarmente cauti. Sta lavorando sia con i fisioterapisti che con i preparatori, lunedì tornerà a Formello e sarà valutato. Anche il portiere sta svolgendo un lavoro fisioterapico, la settimana prossima saremo più precisi sui tempi di recupero”. Notizie positiva invece da Stefan Radu: ”Ormai il romeno sono 10-15 giorni che lavora con la squadra, è un calciatore completamente recuperato dal punto di vista fisico e medico”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram