Lazio - Samardzic, tutti gli aggiornamenti sulla trattativa

Pubblicato 
sabato, 19/08/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Samardzic con la maglia dell'Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMARDZIC LAZIO UDINESE CALCIOMERCATO- Sembrava essere stato bocciato da Maurizio Sarri. Le notizie delle ultime ore, invece, vorrebbero la Lazio in forte pressing per Samardzic dell'Udinese. Dopo il clamoroso mancato trasferimento all'Inter, infatti, la società friulana è intenzionata a cedere il centrocampista, che potrebbe far comodo ai biancocelesti.

Aggiornamento 15:00

La Lazio insiste per Samardzic. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella mattinata di oggi ci sono stati altri contatti con l'Udinese, con il club biancoceleste che propone un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. L'operazione potrebbe concretizzarsi anche senza l'inserimento di Basic.

Aggiornamento 8:17

Il costo è di circa 25 milioni di Euro, che la Lazio spera di abbassare grazie all'inserimento di Basic come contropartita. La notizia è riportata da Sky Sport.
La situazione è in costante aggiornamento e terrà gli appassionati di calciomercato molto vigili su quanto accadrà in casa Lazio.

Attenzione a Basic: secondo quanto riportato in mattinata Il Corriere dello Sport, infatti, il croato starebbe rifiutando l'Udinese, bloccando di fatto la trattativa. Il motivo? Il progetto friulano non sarebbe abbastanza allettante per il centrocampista.

LEGGI ANCHE----> Calciomercato Lazio, Lloris dice no ai biancocelesti

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram