Sarà la LAZIO di ZARATE

Pubblicato 
martedì, 10/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Tommaso Rocchi ribadisce di voler essere importante per la squadra, Zarate vuole riconquistare i tifosi. Matuzalem verso la rescissione, il Milan attende...

LA PRIMA CERTEZZA - Dopo l'allenamento della mattinata, nel secondo giorno di ritiro si inizia a intravedere qualcosa in più sotto il profilo tattico: anche se la partitella 12 contro 12 del pomeriggio non ha permesso di avere un quadro definito dell'impostazione di gioco, una certezza sembra essere l'impiego della difesa schierata a quattro.

IL CAPITANO PRONTO PER LA NUOVA AVVENTURA - Tommaso Rocchi ha inaugurato i nove interventi in conferenza stampa da qui alla fine del ritiro: l'attaccante ha espresso grande convinzione e voglia di essere ancora un giocatore importante e su cui fare affidamento, ha apprezzato i metodi di allenamento del nuovo tecnico ed ha accolto con piacere l'arrivo di Ederson.

MATUZALEM, VERSO LA RESCISSIONE? - Continua il caso Matuzalem, che domani dovrebbe rientrare in Italia e sarà multato dalla società: le ultime indiscrezioni parlano di una rescissione contrattuale e di un interessamento da parte del Milan, che una volta svincolato lo potrebbe acquisire a parametro zero.

ZARATE ALLA CONQUISTA DELLA LAZIO - Lo ha detto il suo agente Luis Ruzzi, Maurito lo ha ribadito in campo e  fuori con l'impegno e la dedizione mostrati: questa stagione sarà davvero l'anno del riscatto per l'argentino, che non vede l'ora di fare breccia nel cuore dei tifosi e incantare la Serie A con i colori biancocelesti.

I TIFOSI RISPONDONO A TOTTI - Ad Auronzo di Cadore si sentiva profumo di derby nell'aria quando alcuni tifosi hanno esposto uno striscione in risposta a Totti: il capitano giallorosso infatti si era espresso con vena polemica nei confronti di Zarate in conferenza stampa e i sostenitori biancocelesti hanno voluto esprimere il loro dissenso in questo modo.

SOLO DROGBA MEGLIO DI MIRO KLOSE - L'IFFHS ha decretato Miro Klose come il secondo miglior bomber del ventunesimo secolo, preceduto soltanto dall'ivoriano Didier Drogba: un grande riconoscimento per un campione dalle indiscusse qualità e con un grandissimo fiuto del gol.

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram