Restiamo in contatto

NOTIZIE

Furia Lazio. MATUZALEM si è fatto vivo. Sarà tagliato?

GAZZETTA DELLO SPORT- Il suo agente è riuscito a contattarlo arriverà solo domani mattina in Italia E lui dice: «Torno ma non so se resto»

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT- Il suo agente è riuscito a contattarlo arriverà solo domani mattina in Italia E lui dice: «Torno ma non so se resto»

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA- Hanno trovato Francelino Matuzalem ma non è in ritiro e non si è visto neppure a Roma per le visite mediche. È un caso grande così, ma almeno il suo agente, Filippo Fusco, è riuscito a mettersi contatto con lui. La società è su tutte le furie. Il giocatore attraverso il suo agente ha mandato messaggi concilianti: «Sto per tornare». Su facebook, però, ha aggiunto: «Sì, torno, ma non so se rimango», ha scritto postando anche una sua foto da Ponta Negra, Natal, capitale dello stato di Rio Grande do Norte in Brasile. […] Di Matuzalem non si avevano notizie da giorni: la versione ufficiale è che il brasiliano abbia smarrito il telefono e i documenti, il che gli ha impedito prima di mettersi in contatto con la società poi di partire per l’Italia. La Lazio fatica a crederci, anche perché le prime spiegazioni raccontavano di un Matuzalem impegnato in una terapia al ginocchio. […] L’arrivo del giocatore è già slittato due volte, la società non tollerebbe altri rinvii. La multa è uno scenario quasi superato: c’è l’ipotesi della rescissione del contratto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati