Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA| L’analisi degli episodi arbitrali di Sassuolo – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-pairetto.jpg

SASSUOLO LAZIO MOVIOLA- Il Sassuolo ospita la Lazio in una gara delicata, per il rendimento delle due formazioni alla ripresa della Serie A 2022. L’arbitro, il signor Pairetto, dovrà essere bravo a mantenere l’ordine in una gara che si prospetta interessante e combattuta. Ecco la moviola del match.

Sassuolo-Lazio 0-2! Zaccagni e Felipe Anderson riportano il sorriso

Sassuolo – Lazio, la moviola della gara

Primo Tempo

Minuto 15: sostituzione Immobile. Il Capitano della Lazio costretto al cambio per dolore alla coscia destra. Al suo posto ecco Pedro. Felipe Anderson faslo nueve.

Minuto 18: giallo a Casale. Il difensore ferma Laurentiè trattenendo il giocatore del Sassuolo sulla fascia sinistra dei neroverdi. Ammonizione inevitabile.

Minuto 38: Berardi chiede un rigore. Azione improvvisa del Sassuolo, che con un cambio gioco di Obiang pesca Frattesi sulla destra. Gran stop e cross del centrocampista, colpo di testa di Berardi bloccato da Romagnoli. Berardi chiede il fallo di mano, la palla sbatte sulla faccia di Romagnoli. Non c’è niente.

1′ di recupero.

Minuto 45+1: rigore per la Lazio! Sugli sviluppi di corner Milinkovic svetta sul secondo palo e indirizza la sfera verso la porta. Intercetta Toljan che, pur essendo molto vicino al laziale, colpisce a braccio largo. L’arbitro consulta la V.A..R. e assegna il calcio di rigore alla Lazio! Non ci sono dubbi. Zaccagni porta avanti i biancocelesti con un’esecuzione perfetta.

Minuto 45’+1: giallo a Toljan. Fischiato il rigore per braccio largo, inevitabile il giallo a Toljan.

Minuto 45’+2: gialli a Tressoldi e Cataldi. Ammoniti per proteste i due giocatori. Nervi tesi tra i due, con qualche parola e spinta di troppo. Scelta corretta di Pairetto.

Secondo Tempo

Minuto 54: sostituzioni Sassuolo. Il Sassuolo inserisce Defrel e Lopez per Alvarez e Obiang.

Minuto 64: giallo a Rogerio. Il difensore del Sassuolo ferma con le cattive Pedro. Giallo giusto.

Minuto 65: giallo a Hjsay. Altro cartellino giallo per interruzione fallosa del gioco. Questa volta è Hjsay a essere ammonito. Ancora corretta la scelta di Pairetto.

Minuto 69: sostituzioni Sassuolo. Il Sassuolo inserisce Ceide e Thorstvedt per Laurientiè e Traoré.

Minuto 79: sostituzione Lazio. La Lazio inserisce Vecino al posto di Cataldi.

Minuto 83: giallo a Erlic. Il Sassuolo, con il giallo (giusto, per fallo) a Erlic, ha tutta la linea difensiva ammonita.

Minuto 84: sostituzione Sassuolo. Il Sassuolo inserisce Ferrari per Erlic.

Minuto 88: giallo a Lopez. Maxime Lopez del Sassuolo commette fallo su Zaccagni, poi calcia la palla per frustrazione. Giallo inevitabile.

Minuto 89: sostituzione Lazio. La Lazio inserisce Patric per Casale. Lo spagnolo rallenta l’operazione di ingresso in campo per incomprensione con il tecnico Sarri.

5′ di recupero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati