Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Juventus – Verona 1-0: Cambiaso la decide al 96′

Pubblicato

il

JUVENTUS VERONA SERIE A – Vittoria in extremis contro il Verona per la Juventus, che riesce a portarsi a casa i tre punti allo scadere, grazie al gol di Cambiaso al 96′. Dopo i due gol annullati a Kean, il primo per fuorigioco millimetrico e il secondo per un fallo dell’attaccante, la partita sembrava destinata a terminare in pareggio. Nel recupero però, un colpo di testa di Milik finito sul palo è capitato sui piedi del difensore ex Genoa, che ha infilato in porta il comodo tap-in. I bianconeri si portano momentaneamente al primo posto, in attesa delle partite di Inter e Milan.

LEGGI ANCHE —> Serie A, Lecce – Torino 0-1: Buongiorno regala i 3 punti ai granata

Juventus – Verona 1-0, il tabellino del match

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani (42′ st Yildiz); Weah (1′ st Miretti), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (17′ st Chiesa); Kean (17′ st Cambiaso), Vlahovic (37′ st Milik). A disp.: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling-Junior. All.: Allegri.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Faraoni (28′ st Lazovic), Magnani, Dawidowicz; Terracciano (50′ st Coppola), Hongla (28′ st Suslov), Folorunsho, Doig (28′ st Tchatchoua); Duda; Bonazzoli, Djuric. A disp. Berardi, Perilli, Amione, Cruz, Joselito, Saponara, Serdar, Ngonge, Charlys, Mboula. All.: Baroni. 

Arbitro: Feliciani
Marcatore: 96′ Cambiaso.
Ammoniti: Djuric (V); Rugani, Kean (J). 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati