lazionews.eu-vincenzo-spadafora-ministro.
Tempo di lettura: < 1 minuto

VINCENZO SPADAFORA CRISI – Queste le parole di Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, all’evento Social Football Summit dove si è parlato della football industry e di come questa possa risollevarsi dopo l’ingente la crisi economica causata dalla pandemia

Le parole di Spadafora

“La Regione Lazio sta facendo un lavoro straordinario a supporto delle società. Noi, a causa di una crisi sanitaria imponente, ci siamo ritrovati proiettati nel futuro. Vogliamo investire tantissimo nelle nuove tecnologie, come accade nelle altre parti del mondo. Confermo il Recovery Fund, che trova nello sport il perno fondamentale. Ora siamo positivamente costretti a utilizzare tutte queste tecnologie. Dobbiamo arrivare alla fase post pandemia “vivi”: il settore sta soffrendo tantissimo. Tanti sono stati gli investimenti, stiamo facendo il possibile anche dove non c’erano le possibilità. Mi auguro che le forze politiche che sostengono il governo vogliano portare avanti questo progetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.