Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Torino, Juric: “Vogliamo giocare bene e crescere. La Lazio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-juric

LAZIO TORINO JURIC CONFERENZA STAMPA – Oggi torna in campo la Serie A. La Lazio scenderà in campo sabato sera all’Olimpico contro il Torino per un match complicato che vale molto per l’Europa. In conferenza stampa il tecnico granata Ivan Juric ha presentato la partita, parlando anche della condizione dei suoi indisponibili. Di seguito le sue parole.

Le parole di Juric

“Vogliamo ripetere le buone prestazioni e cercare di crescere. La Lazio con Sarri ha trovato una fisionomia, ogni tanto fa passi falsi ma già da mesi giocano come vuole lui. Dobbiamo rispondere bene”.

Riguardo gli indisponibili

Zima deve crescere tanto, si è visto l’altra sera: deve lavorare per essere competitivo a certi livelli. Ansaldi ha giocato poco. Ho fiducia in Vojvoda e gioca lui. Sanabria ha iniziato ad allenarsi con noi e può essere convocato, Mandragora dalla prossima settimana. Lukic e Ricci hanno fatto una partita seria contro Tonali e Kessie, giocatori di livello altissimo: hanno fatto una buona gara, entrambi stanno crescendo e va bene così”.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric: “Lazio? Vogliamo toglierci delle soddisfazioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati