MOVIOLA | L'analisi degli episodi arbitrali di Torino - Lazio

Pubblicato 
sabato, 20/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-calcio-seriea-torino-arbitro-2022-piccinini
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO MOVIOLA - Dopo la vittoria contro il Bologna per 2 a 1, la Lazio torna in campo in trasferta contro il Torino. Il match è valido per la 2^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Marco Piccinini. Al Var, invece, c'è Di Paolo. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.

LEGGI ANCHE ---> Torino-Lazio, il tabellino del match

LEGGI ANCHE ---> Calendario Lazio 2022-2023

Torino Lazio, la moviola della 2° giornata di Serie A TIM

1' - Inizia il match!

45' - Nessun minuto di recupero concesso dal direttore di gara.

49' AMMONIZIONE CATALDI - Il primo ammonito della partita è Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste ha commesso un duro fallo su Radonjic. Decisione corretta.

73' AMMONIZIONE MARCOS ANTONIO - Marcos Antonio entra in maniera scomposta su Ricci colpendolo alla pancia. Il direttore di gara decide giustamente di ammonirlo.

90' - 3 minuti di recupero assegnati dall'arbitro Piccinini.

90'+3 AMMONIZIONE MILINKOVIC - La Lazio avrebbe l'occasione di ripartire in contropiede per un'ultima azione, ma il direttore di gara fischia la fine della partita essendo scaduto il recupero. Questo, tuttavia, fa scattare le proteste dei giocatori biancocelesti, in particolare quelle di Milinkovic, che era in panchina. L'arbitro Piccinini decide di ammonirlo.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram