Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Torino – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calcio-seriea-torino-arbitro-2022-piccinini

TORINO LAZIO MOVIOLA – Dopo la vittoria contro il Bologna per 2 a 1, la Lazio torna in campo in trasferta contro il Torino. Il match è valido per la 2^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Marco Piccinini. Al Var, invece, c’è Di Paolo. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.

LEGGI ANCHE —> Torino-Lazio, il tabellino del match

LEGGI ANCHE —> Calendario Lazio 2022-2023

Torino Lazio, la moviola della 2° giornata di Serie A TIM

1′ – Inizia il match!

45′ – Nessun minuto di recupero concesso dal direttore di gara.

49′ AMMONIZIONE CATALDI – Il primo ammonito della partita è Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste ha commesso un duro fallo su Radonjic. Decisione corretta.

73′ AMMONIZIONE MARCOS ANTONIO – Marcos Antonio entra in maniera scomposta su Ricci colpendolo alla pancia. Il direttore di gara decide giustamente di ammonirlo.

90′ – 3 minuti di recupero assegnati dall’arbitro Piccinini.

90’+3 AMMONIZIONE MILINKOVIC – La Lazio avrebbe l’occasione di ripartire in contropiede per un’ultima azione, ma il direttore di gara fischia la fine della partita essendo scaduto il recupero. Questo, tuttavia, fa scattare le proteste dei giocatori biancocelesti, in particolare quelle di Milinkovic, che era in panchina. L’arbitro Piccinini decide di ammonirlo.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati