Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOTTENHAM-LAZIO. HERNANES: “Non lasceremo nessun dubbio ai tifosi”

Il Profeta garantisce una grande prestazione al White Hart Lane…

Pubblicato

il

Una partita importante per iniziare una competizione altrettanto importante:E’ un momento importante per me e per la squadra. Tutti stanno facendo bene e vogliamo ancora dimostrare. La nostra mentalità è non lasciare nessun dubbio nella mente dei tifosi. Vogliamo fare ancora bene e dimostrare tutto il nostro valore e capacità. Sarà molto importante domani giocare concentrati e attenti come nelle altre partite“.

Come ti trovi da mezzala, arretrato rispetto al passato?:Si, è un po’ diversa. Avevo già giocato, pochissime partite, in questa posizione. Prima giocavo quasi come una seconda punta, ora sto più indietro e mi piace. Ho sempre giocato così e sfrutto le mie qualità venendo da dietro. Il fattore sorpresa. Mi piace toccare tanti palloni e non aspettare che mi arrivi la palla“.

Il Tottenham ti aveva cercato in passato…:Ci sono sensazioni speciali perché come abbiamo già detto è una partita speciale. Questo è un gioco che ha dimensione internazionale e ci dà sensazioni diverse. Di voler fare bene e dimostrare il nostro valore. Stiamo creando questa mentalità, che la partita più importante sarà la prossima che affronteremo, con la massima attenzione“.

Dove vuoi arrivare con i colori biancocelesti?: “In questi due anni ho imparato delle cose. Avevo degli obiettivi e dopo questi due anni ho imparato ad andare avanti, come dite voi, ‘piano piano’. Ho imparato a utilizzarla, senza creare aspettative. Partita dopo partita. Vogliamo davvero creare questa mentalità. Piano piano“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati