TOTTENHAM-LAZIO. HERNANES: "Non lasceremo nessun dubbio ai tifosi"

Pubblicato 
mercoledì, 19/09/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una partita importante per iniziare una competizione altrettanto importante: "E' un momento importante per me e per la squadra. Tutti stanno facendo bene e vogliamo ancora dimostrare. La nostra mentalità è non lasciare nessun dubbio nella mente dei tifosi. Vogliamo fare ancora bene e dimostrare tutto il nostro valore e capacità. Sarà molto importante domani giocare concentrati e attenti come nelle altre partite".

Come ti trovi da mezzala, arretrato rispetto al passato?: "Si, è un po' diversa. Avevo già giocato, pochissime partite, in questa posizione. Prima giocavo quasi come una seconda punta, ora sto più indietro e mi piace. Ho sempre giocato così e sfrutto le mie qualità venendo da dietro. Il fattore sorpresa. Mi piace toccare tanti palloni e non aspettare che mi arrivi la palla".

Il Tottenham ti aveva cercato in passato...: "Ci sono sensazioni speciali perché come abbiamo già detto è una partita speciale. Questo è un gioco che ha dimensione internazionale e ci dà sensazioni diverse. Di voler fare bene e dimostrare il nostro valore. Stiamo creando questa mentalità, che la partita più importante sarà la prossima che affronteremo, con la massima attenzione".

Dove vuoi arrivare con i colori biancocelesti?: "In questi due anni ho imparato delle cose. Avevo degli obiettivi e dopo questi due anni ho imparato ad andare avanti, come dite voi, 'piano piano'. Ho imparato a utilizzarla, senza creare aspettative. Partita dopo partita. Vogliamo davvero creare questa mentalità. Piano piano".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram