Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tudor: “La squadra è pronta e carica, giocano i migliori”

Pubblicato

il

TUDOR LAZIO SALERNITANA PRE PARTITA – Durante il pre partita di Lazio – Salernitana, anche Igor Tudor ha presentato il delicato match contro gli uomini di Colantuono.

LEGGI ANCHE: Rovella: “Lo spogliatoio è unito, dobbiamo dare il massimo”

Lazio – Salernitana, le parole di Tudor nel pre partita

Questa l’analisi fatta da Igor Tudor a Dazn prima della sfida tra biancocelesti e granata: “Si lavora sempre su tutto, abbiamo fatto tre, quattro buoni allenamenti. La squadra è pronta e carica. Vogliamo fare una buona partita. Dopo quelle tre gare in pochi giorni ora abbiamo recuperato”.

Su Luis Alberto

“Vogliamo tutto da quelli che giocano davanti. Più assist, più gol, più giocate che fanno la differenza. Lui ha le qualità per fare quel tipo di giocate. Ma mi aspetto da tutti i giocatori offensivi questo tipo di progressi”.

Sulla posizione di Lazzari

“Giocano quelli che considero i migliori in questo momento. Altri sono in panchina, abbiamo avuto un po’ di infortuni. Quelli che ci sono, ci sono”.

Sul problema del gol

“Con pazienza, ma andando forte. Dobbiamo essere lucidi e non concedere niente, però andare forte e fare le cose che abbiamo provato in allenamento”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati