Verona-Lazio, Cancellieri: "Dalla nostra parte c'è sempre carica"

Pubblicato 
lunedì, 06/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Cancellieri al tiro con la maglia della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA LAZIO CANCELLIERI- manca poco al match tra Verona e Lazio, ai microfoni ufficiali del club ha parlato Matteo Cancellieri, uno degli ex di questa partita

Leggi anche- Verona - Lazio, Sarri ne chiama 23: la lista dei convocati

Verona-Lazio, parla Cancellieri

Sul match

"È una partita complicata sappiamo che il Verona viene da una difficoltà, sono stati in difficoltà per una buona parte di questo campionato. È una squadra che si è ripresa , sappiamo che squadra c’è dall’altra parte, quindi sarà sicuramente una partita molto difficile"

Sulla Champions

"Come ho detto prima è una partita che per noi è fondamentale per rimanere nell’alta classifica , questi 3 punti ci possono veramente tenere lì in alto per farci rimanere nella zona Champions"

Le difficoltà delle squadre

"Le difficoltà è normale che ci siano, è difficile riprendersi ma siccome conosco la maggior parte dei ragazzi che sono dall’altra parte so che sono un gruppo molto unito, hanno tante capacità sono sicuro che si riprenderanno"

Preparazione del match

"Dalla parte nostra c’è sempre carica, concentrazione , abbiamo studiato, abbiamo lavorato bene questa partita quindi sappiamo che è una partita complicata. Serve rimboccarci le maniche e affrontarla nel giusto modo".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram