Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verona – Lazio, Sarri: “Queste partite ci danno indicazioni”

Pubblicato

il

VERONA LAZIO SARRI – Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio di Verona Lazio, match valido per la 15^ giornata di Serie A. Ecco le parole di mister Sarri nel prepartita ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE – Verona – Lazio, Gila: “Oggi serve una partita perfetta”

Verona – Lazio, le parole di Sarri nel prepartita

Sugli ultimi match

“Nella settimana abbiamo vinto tre partite in tre competizioni diverse. Siamo passati agli ottavi di Champions League. Vorremmo risalire anche in campionato. Per noi queste sono partite che ci danno indicazioni, le abbiamo sbagliate spesso. Vediamo se stiamo facendo il passo”

Sui pochi gol

“E’ chiaro che segniamo poco, ma anche nell’ultima partita abbiamo segnato poco. Su 7 palle gol abbiamo segnato una volta. E’ chiaro che c’è bisogno di tutti”

Su Vecino

“La società è molto severa sotto certi punti di vista e per certi atteggiamenti, il chiarimento c’è stato altrimenti non c’era Vecino. Chiarimento sia con la società che con me”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati