YILMAZ diventa un giallo, LOTITO chiama i turchi

Pubblicato 
sabato, 07/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti
(Getty Images)

ILMESSAGGERO (D. Magliocchetti) Burak Yilmaz è sempre più vicino. Dalla Turchia ieri si erano diffuse voci contrastanti di un ennesimo rinvio, addirittura dichiarazioni del giocatore che si diceva pronto ad accettare le proposte del Galatasaray. Frasi che sono sembrate un po’ bizzarre e strane, ma che avrebbero avuto lo scopo di dare una scossa all’operazione, visto che l’ultima società a cui verrà ceduto il centravanti è proprio il Galatasaray. E per stessa ammissione del patron del Trabzonspor.

La coincidenza del caso ha voluto che nella tarda serata di ieri ci sarebbe stato un contatto telefonico importante tra i due club, Lazio e Trabzonspor. Lotito avrebbe ricevuto da parte del club di Trebisonda la massima disponibilità a chiudere la trattativa in brevissimo tempo. I turchi sarebbero disposti ad accettare la dilazione del pagamento della clasuola rescissoria di cinque milioni di euro in due tranche. La società biancoceleste, dal canto suo, potrebbe decidere di mantenere e quindi inserire nel nuovo contratto di Yilmaz il 25 per cento di una futura cessione. La sensazione è che si debba attendere ancora un po’, ma pare che Yilmaz abbia preparato tutto per partire verso Roma nel giro di due o tre giorni.
Dal mercato si passa direttamente alla campagna abbonamenti con la vendita che partirà il 18 luglio. Con un po’ di ritardo ieri la società laziale ha presentato la nuova promozione e con una novità importante: la Home Card. Quest’ultima sarà un voucher che permetterà a chi lo vorrà di sottoscrivere un abbonamento senza dover fare la tessera del Tifoso. Una svolta per tanti tifosi laziali. «Abbiamo ottenuto il via libera della Lega solo ieri (giovedì ndr), dando la possibilità anche a tante altre società di poterne usufruire», le parole di Marco Canigiani, il responsabile marketing della Lazio. Un’altra novità è che si potrà fare l’abbonamento via internet. I prezzi per il quinto anno consecutivo rimarranno invariati.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram