Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Salernitana: Luis Alberto sontuoso. Pedro, che classe!

Pubblicato

il

lazionews-lazio-festa-gol-salernitana

PAGELLE – L’incontro dell’Olimpico tra Lazio e Salernitana è divenuto storia sul risultato di 3-0. A decidere l’incontro le reti di Immobile, Pedro e Luis Alberto. Queste le loro pagelle, e quelle di tutti i biancocelesti, a opera del nostro direttore Paolo Cericola.

Le pagelle di Lazio – Salernitana

REINA 6 – Vede stamparsi sulla traversa il colpo di testa di Djuric senza poter far nulla come il palo di Ribery. Per il resto sta a guardare.

MARUSIC 6,5 – Si piazza a destra. Spinge con convinzione aiutando la fase offensiva senza mai concedere nulla.

LUIZ FELIPE 6,5 – Non sbaglia nulla. Puntuale in chiusura elegante in costruzione dal basso.

ACERBI 6,5 – Simy non vede un pallone, Djuric crea qualche grattacapo, come la traversa centrata.

HYSAJ 6,5 – Spinge tanto nella ripresa senza fare sconti, meno nel primo tempo. Bravo a vigilare sulle accelerazioni ospiti.

MILINKOVIC-SAVIC 7 – Quando decide di accelerare e cambiare la gara diventa inarrestabile. Crea il vantaggio di Immobile, poi va in gestione.

CATALDI 6,5 – Lucido ed attento in costruzione, deciso in chiusura usando anche le brutte.

LUIS ALBERTO 7 – Anche questa sera corre tanto, supportando i compagni e costruendo pericoli per gli avversari ma quando vede la porta avversaria è sontuoso come il goal del 3 a 0.

FELIPE ANDERSON 7 – Spinge poco ma legge ottimamente i movimenti dei compagni ed avversari. Gran palla per il 3 a 0 di Luis Alberto. Peccato sbagli un goal fatto.

PEDRO 7,5 – Quanta classe ed eleganza nel suo modo di giocare. È una spina costante nella difesa campana, mette la firma su entrambe le reti del primo tempo.

IMMOBILE 7 – Prima della gara viene premiato dalla curva dopo aver superato Piola, come sempre lotta ed aiuta la squadra. Fa 161 di testa su assist di Pedro.

ALL. SARRI 7 – Ha trovato la miscela giusta, il mix perfetto di fantasia e sostanza. La Lazio domina per 90 minuti lasciando pochissimo all’avversario.

LEGGI ANCHE –> Rivivi il live di Lazio – Salernitana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati