Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile sfida Scamacca per rinfrescare numeri non esaltanti

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO IMMOBILE SCAMACCA – La sfida nella sfida di Atalanta Lazio sarà quella tra i due bomber: Ciro Immobile e Gianluca Scamacca. Uno scontro con vista sull’Europeo. Ma che servirà anche al capitano biancoceleste per dare una sterzata a quella che, finora, è la peggiore stagione all’ombra del Colosseo in termini di numeri.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Atalanta Lazio: ballottaggio tra Immobile e Castellanos

Atalanta – Lazio: Immobile e Scamacca sfida nella sfida

Il numero 17 è stato frenato dagli infortuni. E finora non ha raccolto quanto desiderato. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Immobile ha finora segnato solamente 7 gol. Tre in Champions League, decisivi per il passaggio del turno. Solo quattro in campionato, dei quali solo uno su azione. Dopo l’ennesimo problema fisico è tornato con Lecce e Inter, semifinale di Supercoppa, ma non ha convinto. A Bergamo potrebbe partire titolare. Ci sarà da convincere Sarri. Poi, nel caso, sfidare Scamacca e provare a rinverdire le statistiche. Anche in ottica Nazionale, dal momento che tra meno di sei mesi Luciano Spalletti diramerà l’elenco dei convocati per gli Europei.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati