BRENO in prigione, LAZIO spiazzata: cercansi difensori

Pubblicato 
giovedì, 05/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

IL TEMPO (F. Perugia) - Tre anni e nove mesi al brasiliano. Offerto Floccari per Balzaretti, Candreva resta biancoceleste... I tifosi biancocelesti non si sarebbero mai aspettati una sentenza del genere: Tare invece era stato già avvertito della condanna da qualche giorno, ma aveva nutrito speranze positive fino a ieri pomeriggio. Per provare a riportare su un campo di calcio bisognerebbe aspettare un processo di appello, ma i tempi parlano di almeno sei mesi.

BALZARETTI - Fari puntati su Balzaretti, obiettivo numero uno per la fascia sinistra: non vuole rinnovare con il Palermo, Lotito potrebbe offrire Floccari al club di Zamparini; Petkovic ha comunque la possibilità di reintegrare Stendardo in rosa e di mettere Cana centrale.

YILMAZ - Oggi alle 13 verrà presentato Ederson, per Yilmaz invece manca ancora qualche dettaglio economico da limare. Il presidente Sener ha ammesso: "Burak ha parlato con noi in maniera gentile ed educata, lascia il Trabzonspor per la squadra della Città Eterna".

CANDREVA - Candreva è finalmente un giocatore della Lazio, in comproprietà con l'Udinese: il club biancoceleste ha acquistato la metà del cartellino appartenente al Cesenna per 1,7 milioni, rifiutando di cedere lo slovacco Kozak ai friuliani.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram