(Getty Images)

IL TEMPO (F. Perugia) – Tre anni e nove mesi al brasiliano. Offerto Floccari per Balzaretti, Candreva resta biancoceleste… I tifosi biancocelesti non si sarebbero mai aspettati una sentenza del genere: Tare invece era stato già avvertito della condanna da qualche giorno, ma aveva nutrito speranze positive fino a ieri pomeriggio. Per provare a riportare su un campo di calcio bisognerebbe aspettare un processo di appello, ma i tempi parlano di almeno sei mesi.

BALZARETTI – Fari puntati su Balzaretti, obiettivo numero uno per la fascia sinistra: non vuole rinnovare con il Palermo, Lotito potrebbe offrire Floccari al club di Zamparini; Petkovic ha comunque la possibilità di reintegrare Stendardo in rosa e di mettere Cana centrale.

YILMAZ – Oggi alle 13 verrà presentato Ederson, per Yilmaz invece manca ancora qualche dettaglio economico da limare. Il presidente Sener ha ammesso: “Burak ha parlato con noi in maniera gentile ed educata, lascia il Trabzonspor per la squadra della Città Eterna”.

CANDREVA – Candreva è finalmente un giocatore della Lazio, in comproprietà con l’Udinese: il club biancoceleste ha acquistato la metà del cartellino appartenente al Cesenna per 1,7 milioni, rifiutando di cedere lo slovacco Kozak ai friuliani.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.