Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Caro PRANDELLI, vieni a vedere in casa LAZIO

IL CORRIERE DELLO SPORT – Marchetti, Candreva e Ledesma hanno già vestito l’azzurro: sperano che adesso il ct torni a convocarli…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT – Marchetti, Candreva e Ledesma hanno già vestito l’azzurro: sperano che adesso il ct torni a convocarli…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – (F. Patania) – C’è la Brasilazio di Ederson-Hernanes, chissà se un giorno ritornerà quella che un tempo si chiamava la Lazionale . Trasferta di Pescara e poi la sosta del campionato. Nella serata di domani scatteranno le convocazioni del ct Prandelli per la doppia sfida delle qualificazioni mondiali con Armenia e Danimarca. Marchetti, Ledesma e Candreva giocheranno aspettando buone notizie. Non ci sono ancora segnali o notizie, si sa soltanto che Prandelli ha messo l’occhio sulla Lazio. Domenica scorsa, in occasione della partita di campionato con il Siena, aveva spedito Rocca, uno dei suoi principali collaboratori, in missione allo stadio Olimpico. Marchetti, Ledesma e Candreva non hanno le stesse possibilità, ma in Nazionale ci sono già stati e lavorano per tornarci. Il più vicino forse è proprio Marchetti, risparmiato da Petkovic in Europa League. Marchetti è il più vicino, Ledesma e Candreva sono ancora lontani. Ma qualche possibilità potrebbero averlo, se non altro perché il rendimento tenuto da tutti e due nelle prime giornate di campionato è stato superlativo. Nel campionato italiano, Ledesma, è l’unico vero playmaker dietro a Pirlo, lo dicono anche le statistiche. Candreva giovedì sera ha spiegato di non aspettare la Nazionale. Ma per la continuità trovata negli ultimi mesi meriterebbe una chance.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati