Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Col Toro scatta l’emergenza

Turn-over forzato. Nella prossima sfida di campionato in programma mercoledì sera all’Olimpico contro il Torino il tecnico Petkovic dovrà rinunciare agli squalificati Ledesma e Hernanes…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Turn-over forzato. Nella prossima sfida di campionato in programma mercoledì sera all’Olimpico contro il Torino il tecnico Petkovic dovrà rinunciare agli squalificati Ledesma e Hernanes. Questo quanto si legge nell’edizione odierna de Il Tempo. Il brasiliano rischia almeno due turni di squalifica per l’espulsione diretta. Al posto di Ledesma col Torino dovrebbe giocare BROCCHI, mentre EDERSON difficilmente potrà recuperare per mercoledì. Molto più probabile l’inserimento di MAURI a sostituire Hernanes, con l’avenzamento di LULIC a metà campo e CAVANDA in difesa. Già da oggi la LAZIO tornerà ad allenarsi a FORMELLO.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati