Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

DE CANIO. “Non parlerei di malafede arbitrale”

L’ex tecnico del Genoa, esonerato appena una settimana fa, dice la sua sugli errori arbitrali…

Pubblicato

il

(getty images)

Il tecnico Gigi De Canio, esonerato poco più di una settimana fa dalla panchina del Genoa è ritornato sugli errori arbitrali dell’ultimo turno di campionato soffermandosi sulla sfida fra Fiorentina e Lazio.  Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Le critiche agli arbitri ci sono sempre state, anche se domenica c’è stato qualche errore di troppo. Però ci sono stati in passati e capiteranno anche in futuro, ma non parlate di malafede”. Esiste la sudditanza psicologica? “Questo non vuol dire essere prevenuti, in malafede o favorire qualcuno a priori. Condizionamenti inconsci possono starci, per una o per l’altra squadra, diciamo che a Catania-Juventus, se fosse capitato un episodio a parti invertite, non credo che l’arbitro avrebbe cambiato la sua scelta. Contro la Lazio – ha aggiunto –  ci sono stati errori arbitrali, ma non bastano per vincere una gara. Non tolgono niente al valore dei viola e guai a parlare di malafede di Bergonzi” ha concluso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati