Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Difesa a lezione da Petko

Lezioni di recupero in difesa, le ha organizzate Petkovic ieri a Formello. Giovedì Vlado ha tenuto a rapporto i difensori, ieri li ha testati in campo…

Pubblicato

il

Getty Images

RASSEGNA STAMPA – Lezioni di recupero in difesa, le ha organizzate Petkovic ieri a Formello.  Questo è quanto si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Giovedì Vlado ha tenuto a rapporto i difensori, ieri li ha testati in campo. La difesa deve tornare solida perché ci sono altri grattacapi da risolvere. La vigilia di Lazio-Siena presenta, infatti, diversi dubbi in formazione. Il principale riguarda Hernanes. Il brasiliano, che non si è allenato per due giorni, ieri ha effettuato altri controlli in Paideia ed oggi alle 16 effettuerà un provino in campo. Gonzales deve smaltire uno stiramento e non ci sarà contro i toscani. Prove tattiche effettuate da Petkovic, che ieri ha schierato due formazioni. La prima era schierata a forma di 4-1-4-1, la seconda col 4-2-4. Ci sono altre opzioni, la principale chiama in causa Ederson. Ieri è stato provato da centrale a centrocampo, ma il tandem con Onazi non convince. Ecco perché si potrebbe ipotizzare una Lazio a forma di 4-4-1-1 o 4-2-3-1. Nei 10 precedenti registrati a Roma, il Siena non ha mai vinto. Il bilancio? Cinque vittorie laziali (l’ultima 2-0 nel 2009/10) ed altrettanti pareggi (l’ultimo 1-1 nel 2011/12).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati