REJA: "Due da CHAMPIONS"

Pubblicato 
martedì, 25/09/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) - Per Edy REJA è la partita del cuore. NAPOLI-LAZIO: le due ultime squadre che ha allenato. L'edizione odierna de Il Messaggero, ha intervistato l'ex tecnico biancoceleste.

"La Lazio ce l’ho ancora dentro, ci sono tutti i miei ragazzi lì. E poi sono affezionato pure al Napoli. E’ la prima volta per me, non sarà facile. La più forte tra le due? Vedendo giocare la Lazio mi sono convinto che sono sullo stesso livello. La Juve resta favorita per lo scudetto, ma subito dietro ci sono solo Lazio e Napoli, poi le altre. La posizione di Hernanes? Pure con me giocava lì. La differenza è nella condizione fisica e quindi mentale. Mauri e il calcioscommesse? Stefano è un ragazzo d’oro. Non credo a una sola virgola di quello che si dice e scrive. Certo, magari poteva stare più attento con alcune amicizie, ma spero tanto che segni al San Paolo, se lo merita e ne ha bisogno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram