Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA: “Due da CHAMPIONS”

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Per Edy REJA è la partita del cuore. NAPOLI-LAZIO: le due ultime squadre che ha allenato…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Per Edy REJA è la partita del cuore. NAPOLI-LAZIO: le due ultime squadre che ha allenato. L’edizione odierna de Il Messaggero, ha intervistato l’ex tecnico biancoceleste.

La Lazio ce l’ho ancora dentro, ci sono tutti i miei ragazzi lì. E poi sono affezionato pure al Napoli. E’ la prima volta per me, non sarà facile. La più forte tra le due? Vedendo giocare la Lazio mi sono convinto che sono sullo stesso livello. La Juve resta favorita per lo scudetto, ma subito dietro ci sono solo Lazio e Napoli, poi le altre. La posizione di Hernanes? Pure con me giocava lì. La differenza è nella condizione fisica e quindi mentale. Mauri e il calcioscommesse? Stefano è un ragazzo d’oro. Non credo a una sola virgola di quello che si dice e scrive. Certo, magari poteva stare più attento con alcune amicizie, ma spero tanto che segni al San Paolo, se lo merita e ne ha bisogno“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati