Restiamo in contatto

NOTIZIE

La tabella di Immobile: ecco quanti minuti giocherà a Verona

Pubblicato

il

Ciro Immobile in primo piano

IMMOBILE TABELLA – Il rientro in campo di Ciro Immobile prosegue graduale. Dopo lo scampolo di gara con la Fiorentina e il primo tempo di Torino, al cospetto della Juventus, l’attaccante principe della Lazio scenderà in campo anche con l’Hellas Verona, come da tabella.

LEGGI ANCHE: VERONA – LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Verso Verona – Lazio: la tabella di Immobile

Tutto è studiato, come raccontato dal Corriere dello Sport. Non c’è nulla di improvvisato o dettato dal campo. Le staffette di Immobile erano pensate e volute. E così sarà anche nella gara di lunedì sera tra Hellas Verona e Lazio.

Il numero 17, infatti, va gestito. Le sue condizioni vanno controllate con attenzione dopo i due infortuni patiti a cavallo della fine dell’anno. Perciò lo staff medico della Lazio ha condiviso con Sarri una tabella per gestire al meglio il capitano. Una tabella che vedrà Immobile protagonista al “Bentegodi” di Verona per una sessantina di minuti. Poi toccherà nuovamente al tridente leggero.

Il capitano biancoceleste, infatti, non è ancora pronto per rimanere in campo novanta minuti. E per evitare nuovi problemi, questo è il programma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati