Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maximiano ha deluso: Provedel in campo anche in Europa?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-maximiano-intervista

MAXIMIANO PROVEDEL – La Lazio si lecca le ferite dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. Sarri, invece, riflette. Tra i tanti pensieri dell’allenatore biancoceleste c’è anche la situazione portiere: Maximiano non ha convinto, di conseguenza Provedel potrebbe essere chiamato agli straordinari anche in Conference League.

LEGGI ANCHE: LAZIO, L’ATTACCO HA LE POLVERI BAGNATE

Lazio, Provedel o Maximiano in Conference League?

Alternanza, non più una certezza. E’ questo il concetto che – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – regna tra i pali della Lazio. Lo scambio tra Luis Maximiano e Ivan Provedel nelle coppe, che sembrava cosa certa, ora è in bilico.

In campionato non ci sono dubbi: gioca l’ex Spezia. Ma non è detto che ciò non possa accadere anche in Conference League. Il portiere portoghese, infatti, non ha convinto nel match di giovedì contro la Juventus. La sua uscita mal calcolata si è rivelata alla fine determinante per l’eliminazione dei biancocelesti dalla Coppa Italia. Un’altra macchia dopo l’espulsione alla prima giornata con il Bologna che potrebbe indurre Maurizio Sarri a considerare Provedel come prima scelta in ogni competizione da qui alla fine della stagione.

Non resta che attendere, dunque. E vedere cosa sceglierà Maurizio Sarri. La doppia sfida con il Cluj, infatti, è ormai alle porte. Vedremo se sarà Maximiano il portiere di coppa, oppure se Provedel, che lunedì tornerà a difendere i pali biancocelesti contro il Verona farà man bassa e scenderà in campo da titolare anche in Conference League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati