Castellanos punta il Napoli: le ultime sulle condizioni dell'argentino

Pubblicato 
martedì, 23/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO CASTELLANOS - Valentin Castellanos è uscito con un infortunio dal derby di Coppa Italia con la Roma. Ha saltato la sfida di campionato al Lecce, la semifinale di Supercoppa contro l'Inter e ora punta il rientro nel big match di domenica prossima con il Napoli. Già a Ryad, dove la Lazio era impegnata nel trofeo a quattro, si è allenato a parte. Sarri spera di recuperarlo già nei prossimi giorni per metterlo in campo contro la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: l'ultimo nome arriva dal Brasile

Infortunio Castellanos, in campo con il Napoli

Il "Comandante" fa la conta degli assenti e incrocia le dita. Contro il Napoli di Mazzarri non potrà contare né su Immobile né su Zaccagni, entrambi squalificati. Perciò lavorerà su Castellanos. Come riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante argentino ha già lavorato a parte in Arabia Saudita e ora anche gli esami lo confermano: è guarito clinicamente. Punta il Napoli, non è un mistero. Tra oggi e domani, di conseguenza, tornerà ad allenarsi con i compagni. E se non avrà ricadute, sarà lui ad affiancare Felipe Anderson e uno tra Pedro e Isaksen nel tridente biancoceleste.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram