Frattura al naso per Romagnoli: le valutazioni in vista del Milan

Pubblicato 
venerdì, 29/09/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Romagnoli e Zapata a contrasto
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO ROMAGNOLI MILAN LAZIO - Milan - Lazio non è e non potrà mai essere una partita come le altre per Alessio Romagnoli. In rossonero ha vestito la fascia da capitano e alzato al cielo uno Scudetto. Quindi, farà di tutto per esserci. Sempre che le sue valutazioni in merito all'infortunio al naso, e di conseguenza quelle di Sarri, siano positive.

LEGGI ANCHE: Frattura delle ossa nasali per Romagnoli: il bollettino medico della Lazio

Infortunio al naso per Romagnoli: le ultime verso Milan - Lazio

Finora Romagnoli ha giocato sempre, sette partite su sette. Doveva riposare con il Torino. Alla fine è sceso in campo e ha rimediato una gomitata al volto da Duvan Zapata. Un gesto che gli è costato caro, nello specifico una frattura composta delle ossa nasali. A Formello, dunque, si valuta. Il calciatore, come raccontato dal Corriere dello Sport, non è stato operato. La sua presenza in Milan - Lazio resta in dubbio, ma non è esclusa. Potrebbe scendere in campo con una mascherina protettiva, simile a quella di Osimhen. Ma è ancora presto per saperlo. Tutto dipenderà dalle sensazioni del numero 13 biancocelesti. Sulla base di queste, Maurizio Sarri e lo staff prenderanno una decisione.

CLICCA QUI E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram